Milano/Los Angeles, 8 ottobre 2020 –– Alessandra Tarissi De Jacobis, partner di De Berti Jacchia, è stata nominata Governor della Beverly Hills Bar Association (BHBA), di cui era già dal maggio 2019 co-chair dell’International Committe.
Alessandra Tarissi De Jacobis commenta: “Sono davvero onorata di questa nomina. Il mio nuovo ruolo di Governor della BHBA, mi consentirà – soprattutto durante questa lunghissima pandemia che non sta permettendo a molti clienti e professionisti di muoversi ed interagire fisicamente tra l’Europa e gli Stati Uniti – di poter ulteriormente consolidare il mio ruolo di “ponte” tra il nuovo ed il vecchio continente. La mia continua presenza personale e professionale negli Stati Uniti – e in particolare nella West Coast, con il supporto del mio studio e le sue sedi europee e russe, unitamente a questa prestigiosa posizione – é e resta a disposizione di professionisti, colleghi e clienti che potranno così contare su un supporto dedicato e costante con riferimento alle loro transazioni “cross border”.
La Beverly Hills Bar Association, con sede nell’omonima città della Contea di Los Angeles, California, è stata fondata nel 1931 per sostenere la giustizia nella comunità e con l’intento di supportare i suoi membri a raggiungere e superare i più elevati livelli di competenze legali e di etica professionale.
Ad oggi conta oltre 5.600 avvocati associati nella regione di Los Angeles, attivi in tutti i settori del diritto e uniti dall’obiettivo di fornire assistenza legale ai più elevati livelli. È la principale voluntary bar association della regione e, per numero di membri, la quinta bar association dello Stato della California.
Alessandra Tarissi de Jacobis è dal 2018 responsabile del desk di Los Angeles di De Berti Jacchia.
IN THE PRESS
NT+ Diritto – Alessandra Tarissi de Jacobis nominata Governor della Beverly Hills Bar Association
Legalcommunity – De Jacobis nominata governor della Beverly Hills Bar Association