Milano, 23 maggio 2017 – Cristina Fussi, partner di De Berti Jacchia Franchini Forlani, è la nuova vice presidente di ASLA, Associazione Studi Legali Associati.
L’avvocata Fussi è stata nominata, a seguito di regolare votazione da parte delle componenti di ASLAWomen come previsto dall’art. 9 dello Statuto, e andrà a ricoprire un ruolo fin’ ora ricoperto da Barbara de Muro, partner dello Studio LCA.
“Ringrazio innanzitutto le colleghe e amiche di studio ed ASLAWomen – dice Cristina Fussi, vicepresidente di ASLA e partner di De Berti Jacchia Franchini Forlani-che mi hanno voluto candidare: farò del mio meglio per rispondere alle loro aspettative. In generale, quando si decide di accettare questo tipo di incarichi, occorre mettersi al servizio dell’associazione e lavorare per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Cristina è molto attiva all’interno di ASLAWomen e promotrice del progetto “Leonesse d’Africa”, un progetto che vede coinvolte, oltre ad ASLA, l’Università degli Studi di Milano e la Gimpa di Accra, in Ghana. Giunto alla sua seconda edizione “Leonesse d’Africa” offre a quattro professioniste ghanesi, un periodo di internship presso otto studi associati accompagnato alla frequenza ai corsi organizzati, in lingua inglese, da UNIMI nelle materie di economia e commercio internazionale e di legislazione anticorruzione internazionale.
IN THE PRESS
Finanza & Diritto – CRISTINA FUSSI NUOVO VICEPRESIDENTE DI ASLA
LegalCommunity – CRISTINA FUSSI NUOVA VICEPRESIDENTE DI ASLA
TopLegal – CRISTINA FUSSI È LA NUOVA VICEPRESIDENTE DI ASLA