Milano, 18 gennaio 2016 – De Berti Jacchia Franchini Forlani annuncia l’ingresso nella sede di Milano di un nuovo socio, l’avvocato Elena Maria Granatello.
Elena Granatello proviene da Mondini Rusconi, dove dal 2008 ha ricoperto il ruolo di partner. In precedenza ha operato nella sede di Milano dello studio CMS AACS, già Bergmann Scamoni dov’era pure giunta alla partnership.
Elena si occupa di diritto civile e contrattuale ed è un litigator specializzato nel contenzioso commerciale, in particolare per clientela francese e belga. I settori di industria da lei principalmente seguiti, nei quali conta un portafoglio di clientela notevole, sono prevalentemente quello assicurativo e agroalimentare.
Roberto A. Jacchia, senior partner di De Berti Jacchia Franchini Forlani, ha così commentato: “Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Elena che va a rafforzare il team contenzioso. La sua esperienza particolare con la clientela francofona si integra perfettamente con quella offerta dal nostro desk francese arricchendo i servizi specializzati che già da diversi anni offriamo.”
IN THE PRESS
Top Legal – De Berti Jacchia apre la partnership a Granatello
Top Legal – LE NOMINE DELLA SETTIMANA
LegalCommunity – NUOVA SOCIA PER DE BERTI JACCHIA FRANCHINI FORLANI: ARRIVA ELENA MARIA GRANATELLO
Finanza e Diritto – ELENA GRANATELLO NUOVO SOCIO DI DE BERTI JACCHIA FRANCHINI FORLANI, MILANO