Milano, 7 febbraio 2013 – Lo studio LGV Avvocati (con il socio Luigi Goglia, in foto, e l’associate Ju Yeon Park) ha assistito la multinazionale coreana Shinwon Corp. nell’acquisizione di diritti IP, incluso il marchio Romeo Santamaria, noto brand milanese di borse in pelle di coccodrillo ed in altri luxury leather e nella negoziazione di un contratto di produzione e consulenza stilistica. Lo stilista Romeo Santamaria è stato assistito dagli avvocati Marco Frazzica e Giovanna Bagnardi dello studio De Berti Jacchia Franchini Forlani.
LGV Avvocati ha assistito Shinwon Corp. fin dalla fase di costituzione della filiale italiana, mediante una consulenza legale tailor made, attenta alle operazioni principali inerenti all’intero affare e rivolta al sostegno dei clienti coreani anche nelle day-by-day issues.
Shinwon Corp., già licenziataria in Corea di altri prestigiosi marchi italiani nell’ambito della moda, diviene ora anche diretta produttrice di Moda Italiana, mediante la creazione di una propria linea lusso di accessori.
LGV Avvocati sta assistendo il gruppo Shinwon nelle varie fasi dell’apertura del nuovo flagship store di Milano in via della Spiga nel quale faranno mostra di sé le creazioni stilistiche a marchio Romeo Santamaria.
IN THE PRESS
LegalCommunity – LGV CON SHINWONCORP PER IL MARCHIO SANTAMARIA