Mosca, 15 novembre 2010 – Lo Studio legale De Berti Jacchia Franchini Forlani annuncia l’ingresso nella propria sede di Mosca del Senior IP Lawyer Olesya Nalimova.
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università di San Pietroburgo, l’Avv. Olesya Nalimova inizia il suo percorso professionale collaborando con lo studio Gorodissky & Partners di Mosca, dove si occupa di marchi e brevetti e contratti di licenza. Nel 2007 èChief Lawyer per il gruppo televisivo russo NTV Broadcasting Company OJSC dove approfondisce problematiche di diritto d’autore, dei marchi e dei media anche in ambito internazionale.
Dopo aver conseguito, nel 2008, un Master in Intellectual Property organizzato dall’Università di Torino e dalla WIPO Academy (World Intellectual Property Organization), l’Avv. Nalimova si occupa ancora di copyright per i maggiori produttori di software (fra cui Microsoft, Adobe e Corel) presso lo studio Baltic Law Offices di San Pietroburgo.
L’Avv. Nalimova si inserisce nello studio di Mosca con responsabilità specifica dellapratice IP (marchi, brevetti, modelli, nomi a dominio, diritto della distribuzione, concorrenza sleale, contenzioso e procedure presso l’ufficio brevetti e marchi russo Rospatent). Con l’ingresso dell’Avv. Nalimova la sede di Mosca, fondata nel 1995 e attiva nel campo del diritto commerciale e societario, immobiliare, della proprietà industriale, della fiscalità e del diritto del lavoro oltre che nella risoluzione delle controversie e in procedimenti arbitrali, amplia ulteriormente la propria dimensione, raggiungendo i 15 professionisti. La sede di Mosca si conferma punto di riferimento per gli investitori italiani e stranieri in genere operanti in Russia e collegamento ideale per le società russe che necessitano di assistenza legale in Italia e nell’Unione Europea.
IN THE PRESS
Italia Oggi 7 – NUOVO INGRESSO A MOSCA PER DE BERTI JACCHIA FRANCHINI FORLANI
TopLegal – DE BERTI JACCHIA RAFFORZA L’UFFICIO DI MOSCA CON NALIMOVA